Risonanza magnetica con contrasto cielo aperto dove viene fatta

Buon giorno

Dovrei fare una risonanza con contrasto per sospetto adenoma ipofisiario.

Dove si può fare a cielo aperto in veneto?

Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Sulle strutture pubbliche non so dirLe. Per le private può informarsi presso IniziativaMedica oppure la GVDR (li trova agevolmente in rete aggiungendo a entrambi ".it"
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it