I dischi mostrano aspetti

ho fatto ieri la risonanza alla colonna lombo-sacrale e vorrei gentilmente da voi un consulto su quanto è risultato.
esame condotto con tecnica turbo-spin echo e stir.
sono presenti diffusi aspetti degenerativi sia a carico delle strutture discosomatiche che delle articolazioni interapofisarie. In particolare i dischi mostrano aspetti di disidratazione (ridotta intensità del segnale nelle sequenze a TR lungo) ed assottigliamento. Gli aspetti degenerativi discali risultano più marcati nei livelli L3-L4 ed L4-L5.
In L3-L4 bulging discale. In L4-L5 nel contesto del bulging discale si apprezza ernia discale a sede mdiana con impronta sul profilo anteriore del sacco durale. Il cnale spinale conserva diam entro lim norma.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
la risonanza l'ha fatta lei che leggo ha 28 anni??
e inoltre: quali sono i disturbi per cui ha fatto tale esame?