Dolore alla scapola sx

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni. Da due mesi ho male alla scapola sx, in fondo, e si irradia al braccio. Inizialmente il dolore arrivava anche al torace anteriore e al seno. il dolore è presente anche a riposo, passa solo per qualche istante e in quei momenti il braccio rimane come addormentato. mi è stato fatto un elettrocardiogramma e una radiografia al torace ma non c'è niente. il mio medico sosteiene sia un nervo ma la mia ancsia è che sia un dolore dovuto a qualche tumore, pancreas o altro. non so più a chi rivolgermi, anche il fisiatra e l'ortopedico non hanno trovato una diagnosi. ho effetuato test reumatologici ma hanno avuto tutti esito negativo. cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Levino Del Monaco Medico fisiatra 52 2
Gentile Utente,
I suoi disturbi potrebbero avere origine da un problema cervicale. Sarebbe utile un consulto neurologico e tra gli esami strumentali una risonanza magnetica e una elettromiografia.
Cordiali saluti

Dr. Levino Del Monaco