Richiedo spiegazione risonanza magnetica all'encefalo senza contrasto

Salve,
mia madre ha appena fatto una Risonanza magnetica all'encefalo senza contrasto;
Vorrei,se possibile, avere una delucidazione sul significato del referto;
Nel referto è scritto:
STRUTTURE ENCEFALICHE MEDIANE IN ASSE;
INIZIALE AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI LIQUORALI VENTRICOLARI E,MAGGIORMENTE,PERIENCEFALICI ,PIù EVIDENTE IN SEDE SOPRATENTORIALE;
NON SIGNIFICATIVE ALTERAZIONI FOCALI DI SEGNALE DEL PARENCHIMA ENCEFALICO;
SETTO NASALE DEVIATO A DESTRA;
NORMALE AEREAZIONE DELLE CAVITA' PARANASALI;
NORMALE IL RINOFARINGE;
ISPESSIMENTO DEI TESSUTI MOLLI DELLA VOLTA RINOFARINGEA;

Premetto che mia madre stà facendo da molto tempo cure per uscire da quella che sembrava all'inizio una depressione; ma che col tempo è diventato un disturbo dell'umore caratterizzato da pensieri fissi(direi ossessioni),voglia di non fare più niente;
Tale risonanza magnetica le è stata consigliata dalla Psichiatra che attualmente la segue nella terapia farmacologica;

Attendo una vostra risposta;
Grazie

distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Da un pdn neurologico di lettura è un esame assolutamente normale.

Dott Vincenzo Sidoti