Angioma cavernoso del ponte

so di avere un angioma cavernoso profondo del ponte, si è estrinsecato con un lieve dficit dell'emisoma sx. vorrei sapere cosa ne pensate della gamma knyfe poichè al neurochirurgia da poche schance. grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Il gamma knife è sicuramente una ottima opzione alla chirurgia, soprattutto per lesioni in sedi particolarmente vulnerabili quali il ponte. Sicuramente al San Raffaele di MIlano hanno una ottima esperienza al riguardo.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.