Giramenti di testa improvvisi , nausea

Gentili dottori buonasera , sono una ragazza di 24 anni che ha un disturbo da più di un anno un pò fastidioso . Sono tranquilla davanti alla tele o al computer e all'improvviso se faccio un movimento strano con il collo , tipo torsioni o giro il collo , mi viene giramento di testa , nausea e sonno . Questi sintomi possono essere correlati alla cervicale oppure posso avere un tumore al cervello ? Grazie buonasera a tutti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Quella che descrive non è una sintomatologia che fa pensare a un tumore al cervello, ma certamente più consona con un' artrosi cervicale.

Dr. Eytan Raz