Sempre mal di testa con nausea

salve sono una donna di 39 anni
da qualche anno soffro sempre di mal di testa con nausea
e molte volte sento la mia testa come fosse una palla di fuoco.Molto volte vomito anche per il forte mal di testa.mi alzo la mattina e mi gira gia la testa mi si abbassa la pressione e incomincio a sudare freddo tanto che mi sdraio sulle matonnelle per terra che mi da sollievo.. quasi un anno fa, sono stata molto male, tanto da recarmi da un otorino pensavo che avessi la sindrome di meniere anche mio padre soffre di questa malattia.( ma io ci sento benissimo)nella vista e risulatato che dopo 10 giorni dal essermi sentito male avevo avuto una forte Labirintite a destra. l'ototino mi ha dato toracan da prendere solo nel momento che sto male, e se mi sarebbe venuto ancora un attacco cosi forte di farmi una ecografia alla testa. lui sospetta che sia il flusso del sangua che non va siccome soffro molto di vene varicose, non ho un buon riflusso al indietro e molto lento. il mal di testa c'e sempre.nei analisi e tutto apposto.prendo solo la yaz come medicina. solo che nei giorni precedenti del ciclo esattamente tre giorni prima il mal di testa aumenta sempre di piu.ho cambiato anche pillola prima prendevo la yasmin pensavo che fosse quella la causa ma anche con la yaz non e cambiato nulla.ho la nausea anche la sera quando vado a letto.se mi potesse dare un consulto
la ringrazio.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il quesito nella sezione di neurologia.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz