Una forte influenza ha effetuato una prima radiografia al torace

Salve, scrivo per conto di mio padre di 69 anni che dopo una forte influenza ha effetuato una prima radiografia al torace con il seguente referto:

accentuazione diffusa del disegno vascolostromalecon carattere disomogeneamente addensante in basale desrta.
Ili marcatamente ingranditi e addensanti.
Seni costo frenici apparentemente liberi.
Ombra cardiaca nella norma.

Gli fu così data una terapia di 7 giorni con Cefriaxone 1 gr im die ed Levoxacin 500mg i cpr.

Trascorsi questi 7 giorni di terapia abbiamo effetuata una nuova Rx torace col seguente referto:

marcato addensamento del disegno peri-bronchiale alle basi, più evidente a destra.
Seni costo-frenici pervii.
Ili liberi.
Immagine cardiaca ai limiti.

Il mio dubbio ora è sapere se la situazione sia migliorata o meno?
Grazie mille
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Purtroppo non posso sbilanciarmi rispetto al confronto tra due esami senza poter vedere le immagini. Le consiglio di portare la precedente Rx torace al radiologo che ha refertato l' ultima Rx per far effettuare il confronto.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz