Mal di testa

salve mio padre ha fatto la risonanza magnetica e i risultati sono stati:in sede retrotrigonale destra piccolo focolaio gliotico di elevato segnale in T2.Cosa significa?grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
E' una cicatrice che puo' essere dovute a tantissime cose, tra cui anche l' emicrania. E' un risultato completamente aspecifico.

Dr. Eytan Raz