Tac cranio

Buongiorno, potreste gentilmente tradurmi l'esito della tac cranio che ho eseguito qualche giorno fa?

Premetto che soffro di artrite temporo mandibolare e la tac è stata eseguito come scrupolo.

"OBBIETTIVITA' ENCEFALICA DEL TUTTO INDENNE PER ALTERAZIONI DENSITOMETRICHE FOCALIZZATE PARENCHIMALI SOPRA E SOTTOTENTORIALI A SVILUPPO BIEMISFERICO. LINEA MEDIANA IN ASSE CON VENTRICOLI EUMORFICI E SPAZI LIQUORALI DELLA BASE E DELLA CONVESSITA' NORMORAPPRESENTATI. NON VENGONO EVIDENZIATE ALTERAZIONI SIGNIFICATIVE A CARICO DEL MASSICCIO FACCIALE:IN PARTICOLARE NORMODIAFANIA DI TUTTE LE CAVITA' SINUSALI PARANASALI PNEUMATIZZATE"

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
IN termini medici, i referto indica che è tutto nella norma.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz