Morbo di paget

Buongiorno, sono stato dichiarato invalido civile in misura del 55%
con la seguente patologia accertata dalla commissione medica :
Spondilosi con discopatia L5 S1 ed erniectomia L4 L5
Morbo di Paget D9 D10
Osteoporosi in trattamento.
Sono stato operato ben 2 volte di ernia discale L5 S1 più L4 L5
lo scorso anno 2010.
La commissione certifica l'interessato e persona con handicap
art 3 comma 1 legge 104/92 (SI)
L'handicap assume connotazione di gravità (art 3 comma 3 legge 104/92 (NO)
Ultimamente dopo aver fatto 4 epidurali sacrali per difficoltà di
deambulazione certificata dal medico di Terapia Antalgica che mi ha in cura.
Posso richiedere un aggravamento dell'invalidità ??
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente egr. signore.
Vi sono stati dei fatti clinici che hanno senz'altro peggiorato il suo stato di essere, riguardo la colonna vertebrale e riguardo la sua deambulazione.
Pertanto appare evidente l'aggravamento di quanto la commissione medica di Invalidità le ha riscontrato anni orsono.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -