Dolori alla testa

Gentile dottore da 3-4 giorni avverto un senso di pesantezza alla testa accompagnato da alcuni dolori all altezza Dell' orecchio destro che durano pochi secondi e che non sono frequenti ma che a volte sono molto forti. Premetto che negli ultimi giorni non ho dormito molto e che sono un tipo molto ansioso infatti il dolore sopra l orecchio si accentua quando ci penso. Lei crede che debba preoccuparmi? Devo procedere ad un controllo? Per quanto sappia che tali consulti non vi permettano di dare diagnosi certe le chiedo un aiuto. Mi preoccupano soprattutto queste specie di fitte all altezza Dell orecchio. inoltre se puó essere utile ultimamente ho anche un dolore al collo come da ipertensione.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
le consiglio di ripostare il consulto nella sezione di otorinolaringoiatria