Stordimento

salve sono un ragazzo di 19 anni molto ansioso .......ho sempre come se fossero giramenti di testa e stordimento e un fischio alle orecchie........e vista annebbiata .......qst sintomi nn s perchè mi fanno paura ....premetto di avere un catarro tubarico ......ho molta paura......mi vengono attacchi di panico colpa di qst sintomi......
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il suo quesito nella sezione di Neurologia.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz