Persa sensibilità alluce sinistro

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni. Da una ventina di giorni mi sono accorto di aver perso la sensibilità in alcune zone dell'alluce sinistro. Il colorito è roseo come le altre dita, ma il disturbo della sensibilità è abbastanza evidente. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo, sono un ragazzo che si preoccupa molto per queste cose!!!
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Salve le consiglio di postare il consulto allo specialista neurologo.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, potrebbe gentilmente indicarmi quale procedura adottare per il trasferimento della domanda in un altra categoria?
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Se fossi referente di area lo potrei fare io. Le consiglio semplicemente di riscriverla.