Lieve dilatazione spazi subaracnoidei della base e della convessita

soffro di cefalea tensiva cronica e ho fatto una rm senza contrasto con questo esito:
Non evidenti aree di alterata intensità di segnale nel contesto dei tessuti dell'encefalo. IV ventricolo normale e in sede. SVST di dimensioni nella nella norma, asimmetrico per prevalenza dx ed in asse rispetto alla linea mediana. lieve dilatazione degli spazi subaracnoidei della base e della convessità.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Significa che secondo il radiologo che ha refertato l'esame, che il suo il cervello e' lievemente atrofico rispetto a quanto ci si attenderebbe in relazione alla sua eta'.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
ho 44 anni e soffro di cefalea da circa 20 anni può essere una conseguenza questa lieve atrofia e quanto può essere preoccupante??