aplasico e ipoplasico Aiuto

Buongiorno, sottolineando che ho eseguito RMN e angio RM DIST.VASC.INTRACRANICA, IN SEGUITO A RIPETUTI EPISODI SINCOPALI, AFFIANCATI DA SENSO DI OTTUNDIMENTO E CEFALEA PER UN PERIODO DA MAGGIO A SETTEMBRE, PEGGIORANDO POI ULTERIORMENTE CON UN NUOVO SISNTOMO: LA MIA VISTA è QUASI COMPLETAMENTE OFFUSCATA(es.sto scrivemdo al computer conoscendo quasi a memoria la tastiera, vedo i tasti, ma le lettere sono sfuocatissime, per leggere la pag pc devo zoommare almeno a 150&;di conseguenza leggo bene, anche se comunque i contorni non sono MAI nitidi)
CHIEDO DUNQUE:
la risonanza di ieri diceva in sintesi che va tutto bene, l'unica cosa che vorrei capire è il significato di tale frase:
Si segnalaa asinnetria nella rappresentazione dei seni trasversi per sx aplastico mel tratto prossimale e ipoplastico sul restante decorso???????
COSA SIGNIFICA?
DIMENTICAVO DALL'ESAME DEL CAMPO VISIVO è SISULTATA QUADRANTOPSIA DX E INVECEN NEUROLOGICO LHERMITTE POSITIVO

NESSUN MEDICO SI SBILANCIA E MI DICE NULLA, SOLO CHE LUNEDI MI RICOVERERANNO(perchè??? non me lo hanno detto!!!), E CERCANDO SU INTERNET MI SPAVENTO SOLO DI PIU', PERCIò VISTO CHE GIA' ALTRE VOLTE MI AVETE AIUTATA, CONFIDO IN VOI, E NELLE VS SINCERITA'(PER CAPIRE ALMENO COSA SIGNIFICA NELM MIO CASO APLASTICO E IPOPLASTICO)
nel caso di errori di ditewgggiatura chiedo scusa ma faccio un pò fatica; spero sia comprensibile il mio messaggio.
Buona giornata e grazie a chi volesse perdere 2 minuti del suo tempo per aiutarmi

:-)
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
La "asimmetria nella rappresentazione dei seni trasversi per sx aplastico mel tratto prossimale e ipoplastico sul restante decorso"
è semplicemente una variante anatomica. Significa che il seno trassverso di sinistra, che è una vena del cervello è più piccolo di quello di destra. Ma non ha un significato patologico. Un po' come le vene del braccio, sono diverse in tutte le persone...

Dr. Eytan Raz