Le lentine, ma mi son fatto un mese fa la visita, quindi non credo siano le gradazioni sbagliate,

Cordiali saluti a tutti.
E' da poco più di 10 giorni che avverto un mal di testa abbastanza forte per lo più nella zona frontale, ma che può arrivare alcune volte anche in tuta la parte superiore della testa. Questo dolore è quesi sempre costante, e alcune volte diminuisce un poco per poi risalire. Io premetto porto le lenti e le lentine, ma mi son fatto un mese fa la visita, quindi non credo siano le gradazioni sbagliate, anche se tutto può essere, comunque mi ha visitato il medico di base, e ha detto ke potrebbe essere sinusite. Io però è vero che avverto il dolore per lo più alla fronte, ma è anche vero ke se mi preme diciamo sotto gli occhi, scusate il linguaggio poco professionale, non sento un grande dolore. Il dottore mi ha prescritto da tre giorni 2 cicli di aerosol al giorno, per 10 giorni, ma non avverto segni di miglioramento. Ora vi chiederei un parere su cosa effettivamente possa avere, oppure se è normale che non trovi ancora miglioramenti, premettendo anche che fra una settiana tornerò dal medico di base. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza non è possibile stabilire la natura del Suo problema. L'ipotesi della sinusite è possibile ma ancora è presto per vedere i benefici della terapia che sta effettuando.
Se non dovesse trarre benefici da questa terapia Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una tipizzazione della cefalea riferita.

Cordiali saluti