Mesi che ho sintomi da infezione virale con probabile encefalite o meningite avuta

Salve è da circa 2 mesi che ho sintomi da infezione virale con probabile encefalite o meningite avuta...i sintomi perdurano fino ad oggi..adesso vi chiedo, giovedi devo fare una risonanza magnetica , se per caso ci fosse stata un encefalite virale o meningite virale e purtroppo per scarse competenze mediche non diagnosticate in tempo, facendo la risonanza si vedrebbe se il cervello sia stato danneggiato da un infezione primaria ad esempio da herpes virus?perche adesso presento ancora sintomi da encefalite come senso di confusione ecc...spero che non sia troppo tardi e che non restino sintomi permanenti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

<<da circa 2 mesi che ho sintomi da infezione virale con probabile encefalite o meningite avuta...>>
quali sono questi sintomi? L'ipotesi della pregressa meningo-encefalite è stata avanzata da un medico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro