Risonanza

Egreggi dottori,
un po di anni fa, ho scoperto di avere un angioma epatico di 18 mm. Fino a marzo, la dimensione era sempre uguale, nell'ultima ecografia, fatta a Novembre, risultava aumentato a 24 mm. la dottoressa mi ha consigliato di fare una risonanza con mezzo di contrasto, io sono letteralmente terrorizzata dal contrasto. Volevo chiedere, è proprio necessario il contrasto per questo tipo di problemi? Ho molta paura, e tralaltro nel centro dove mi sono prenotata, non richiedono alcun tipo di analisi prima di effettuare l'esame.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il quesito nella sezione di radiologia

Dr. Eytan Raz