Asimmetria di captazione corticale in sede temporo-insulare

buonasera dott. mio fratello di anni 30 dopo tac, risonanza il neurologo a richiesto una pet e questa e' la diagnosi.l'esame pet mette in evidenza una asimmetria di captazione corticale in sede tempo-insulare con lieve ipometabolismo a sinistra.ipometabolismo si evidenza a livello del giro del cingolo anteriore con lieve estensione alle regioni frontali superiori.sfumato ipometabolismo si apprezza in corrispondenza della regione temporale mesiale bilateralmente.spero che lei adesso mi potra far capire meglio cosa significa tutto questo.la ringrazio
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il quesito nella sezione di medicina nucleare. Il Medico Nucleare e' la figura professionale adatta al suo quesito.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.distinti saluti