Formicolio piedi

Da 3 mesi ho formicolio ai piedi, pensando fosse legato ad un dolore lombare che va e viene da un anno ho fatto una visita dall'ortopedico che vista la RMN lombosacrale (fatta nel febbraio 2012) esclude sia un problema lombare ed è certo sia un problema neurologico, a questo punto mi assale la paura perchè mia madre ha la SM, 4 anni fa ebbi un cedimento degli arti inferiori dignosticato come radicolite conseguenza dalla gastroenterite appena fatta, proprio perchè figlio di malata di SM mi prescrissero comunque una RMN con contrasto che non evidenziò nulla. Sono in trepidante attesa della visita neurologica (tra 1 mese) ha ancora in minimo di valore la RMN di 4 anni fa o è troppo vecchia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

in effetti una RM effettuata 4 anni fa in atto non è più attendibile.
Persistendo il sintomo, Le consiglio di effettuare una visita neurologica e, se il neurologo vede l'indicazione, un controllo RM encefalo e midollo spinale in toto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro