punta del polpastrello intorpidito

Buongiorno a tutti!

E' da ieri che ho il polpastrello del medio intorpidito, insensibile. Al lavoro ho sforbiciato tutto il giorno per un lavoro di precisione e nel tenere le forbici tenevo costante pressione sul dito. Penso sia dovuto a questo ma mi preoccupa il fatto che non sia ancora passato.

Aiuto!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che il disturbo che riferisce sia causato dalla compressione sul nervo dovuta all'attività lavorativa svolta per un periodo prolungato, in tal caso dovrebbe regredire spontaneamente nell'arco di qualche giorno, se così non fosse si rivolga al Suo medico curante per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro