Rm cerebrale con reggiseno?

Buongiorno,
ieri ho effettuato una risonanza magnetica cerebrale senza e con mezzo di contrasto. Solo una volta tornata a casa mi sono accorta di non essermi ricordata di cavare il reggiseno, quindi ho eseguito l'esame con i "gancetti" per allacciarlo dietro. Vorrei sapere se questo comporta problemi fisici o di salute, e se può compromettere in qualche modo l'esito della risposta dell'esame.
La ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Limbucci Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 82 2
Tranquilla, non succede nulla nè a lei nè all'esame.

Dr. Nicola Limbucci
SOD Interventistica Neurovascolare
AOU Careggi - Firenze