Osso occipitale

Salve...sono un ragazzo di 20 anni e sono qui per chiedervi un informazione: è da due giorni che noto che dietro la nuca sento un qualcosa di duro consistenza di un osso...quindi penso si tratti dell osso occipitale e piu sporgente del solito..non mi provoca nessun dolore....ma al tatto sento una sorta di fastidio, lieve dolore...Grazie x l aiuto ( sono un tipo ansioso)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa è fare controllare la parte al Suo medico curante, poi, in base ai riscontri della visita sarà il collega stesso ad indirizzarLa nella giusta direzione.
On line non è possibile valutare le varie caratteristiche della formazione riferita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro