Tc massiccio facciale senza mdc

salve, ho ritirato stamattina il referto della tc facciale fatta per il naso, questo è cio che dice : E' presente impegno a carattere flogistico polipoide dei complessi ostio meatali e delle cavità nasali di sn con impegno del rinofaringe, e del seno mascellare omo-laterale. Vi è ipoplasia del seno sfenoidale con ispessimenti mucosi nella porzione pneumatizzata di sinistra. Sostanzialmente normoareate le celle etmoidali. Ipoplasici i seni frontali. Vi è una modesta ipetrofia mucosa dei turbinanti nasali sul lato di destra con ispessimenti mucosi alla base del seno mascellare omo-laterale. E' presente una modesta scoliosi sn convessa del setto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non avendo ricevuto risposte Le consiglio di postare il quesito nella sezione "Otorinolaringoiatria" di questo sito dove troverà gli specialisti di riferimento riguardo i reperti riscontrati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro