Dimenticare facilmente

egr. dottore da un po di tenpo dimentico facilmente per esenpio; in casa vado a prendere una certa cosa via facendo mi dimentico cosa prendere dopo qualche minuto mi ricordo ho 68 anni non sofro di altri distubi in attesa di una vostra gradita risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo debba approfondire il caso, infatti il problema potrebbe essere quasi fisiologico o rappresentare un segnale di un possibile interessamento cerebrale di origine vascolare o cellulare. La sintomatologia riferita è comunque molto frequente a riscontrarsi e non sempre rappresenta un indice di patologia.
Se dovesse persistere è consigliabile una visita neurologica ed eventuali esami il collega dovesse richiedere. Molto utili i test neuropsicologici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro