Rmn testa e collo

gentilissimo staff medicitalia,
sono l'utente 87834, che ha inviato un msg per un consulto di una rmn in data 08/03/15, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta,mi scuso per l'insistenza,ma sono alquanto in ansia. Approfitto comunque per aggiungere alcuni dati che ho tralasciato e che potrebbero essere importanti per la risposta: ho da poco compiuto 57 anni, peso 48 kg e sono alta 1.66. Per quanto riguarda le vertigini,che ho da sempre, sono costretta a prendere almeno ogni due o tre mesi arlevertan, prescritto dall' otorino. Le diverse visite fatte dall'otorino sono sempre risultate negative.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
ha ricevuto risposta nel precedente consulto per quel che concerne il referto RM.
Per gli aspetti terapeutici è bene che rivolga i Suoi quesiti ai Colleghi specialisti nella disciplina di riferimento.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)