Encefalogramma

SI TRATTA DI UN BAMBINO DI 8 ANNI , CHE E MIO FRATELLO,E IN PASSATO E CASCATO FACENDOSI MALE ALL'OSSO CRANICO TEMPORALE PARTE DESTRA.
Referto: attività di fondo 9 c/s di medio voltaggio,simmetrica stabile.
Reazione d'arresto presente.
la S.L.I.non modifica.
non esegue HP.
Conclusioni: assenza di elementi di significato patologico .

CHE COSA VUOL DIRE ?
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
deve postare il suo quesito nella sezione di neurologia, non è di nostra competenza esprimere giudizi sugli elettroencefalogrammi.
Le conclusioni paiono tuttavia essere prive di elementi patologici.
Saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)