Resonanza magnetica

Salve dottore, ho effettuato una Resonanza magnetica e il risultato è questo: assenza di aree di alterato segnale del tessuto encefalico. Lo studio di diffusione non ha mostrato alterazioni riferibili a lesioni in fase acuta subacuta. Ispessimento focale dei tavolati cranici tyemporo polari anteriori di destra, reperto meritevole di controlloe conferma con esame TC mirato allo studio dell'osso. Ventricoli laterali in sede non dilatati ne deformati. Terzo e quarto ventricolo sulla linea mediana. Spazi liquorali pericerebrali e pericerebellari di ampiezza conservata. Ispesismento della mucosa dei turbinati nasali di sinistra.
Gentilmente se può dirmi cosa significa tutto questo. Cosa ho? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
....e Lei, gentile signora, può dirci per quale motivo si è sottopsta ad esame di Risonanza Magnetica cerebrale?
Grazie