Epilessia tumorale

Salve,scrivo per mia moglie che da 3 anni lotta con un tumore esattamente carcinoma adenoide cistico alla ghiandola lacrimale dx ,fatto asportazione di massa e 2 cicli di radioterapia.
All attualita la malattia e avanzata,con metastasi bilaterali ai polmoni,presenza di noduli in testa vicino meninge ,e presenza di radionecrosi,e negli ultimi 2 mesi vengono attacchi di epilessia a causa dell edema sull encefalo e di questi noduli.
Inevitabilmente a causa di questi improvvisi attacchi e cambiato parecchio io sul stile di vita.
Mia moglie percepisce l idennita di invalidità ,e mi chiedevo visto la situazione è possibile richiedere l idennita di accompagnamento?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve postare la domanda nella sezione "Medicina legale e delle assicurazioni" di questo sito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro