Una vita regolare ma sedentaria, soffro non troppo spesso

salve, sono una ragazza di 26 anni al momento non lavoro ed ho una vita regolare ma sedentaria, soffro non troppo spesso di emicranea e per questo 3 mesi fa ho fatto un rx cranio cervicale dalla quale nn è risultato nulla ed una visita neurologica dalla quale nn è risultato cmq nulla in particolare da circa 10 gg però ho un senso di sbandamento costante, mi sembra di essere costantemente ubriaca, spacialmente quando compio un azione in particolale tipo se sono al computer o a tavola e quando muovo velocemente gli occhi e/o la testa e si attenua quando sono fuori in giro o quando nn faccio nulla in particolare, non ho fastidi alle orecchie ne nausea o vomito, lunedì 19 genn. mi ha visitato il mio medico di famiglia che tra l'altro è otorino e mi ha detto che ho un semplice raffreddamento della cervicale e mi ha prescritto il MICROSER che io nn ho ancora assunto perchè mi a detto di aspettare 2 gg nel caso in cui mi dovesse passare spontaneamente. vorrei sapere se avete un idea riguardo le cause e se ci sono degli esami che mi consigliate e se è il caso di assumere già questo famaco.
p.s. gli ultimi esami del sangue gli ho fatti 2 mesi fa circa ed è tutto ok.
grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il suo post è nella sezione "Neuroradiologia". Le consiglio di fare un copia-incolla nella sezione "Neurologia"
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
si lo so, infatti la mia richiesta è qui perchè nella sezione neurologia il sito nn mi fa accedere alla richiesta in quanto già pieno, ho anche riprovato un minuto fa ma niente.
grazie