Testa

Salve, da qualche giorno accuso mal di testa specialmente localizzato in zona frontale e alle tempie dove esercita compressione.
Il mal di testa é anche accompagnato da instabilità nello stare in piedi, nel camminare perché accuso anche dolore alle gambe e sensi di sbandamento.
Ho 20 anni, premetto che sono una persona abbastanza ansiosa e con uno stato di agitazione abbastanza evidente e il mio medico ha parlato di stress.
Ho bisogno di informazioni a riguardo della sintomatologia indicata e per come muovermi.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia che riferisce farebbe pensare una cefalea di tipo tensivo, almeno come ipotesi a distanza.
Veda come sarà il decorso perchè potrebbe regredire spontaneamente, se ciò non dovesse accadere consulti un neurologo per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro