Nevralgia

Buonasera, vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Da circa tre giorni ho un dolore intenso in un punto preciso del cranio, sulla parte laterale sinistra sopra l orecchio.. Il dolore è continuo 24 ore su 24, come se avessi un chiodo conficcato, pensavo fosse un dolore osseo (ogni tanto magari prendendo fresco mi è accaduto) ma stavolta se premo con le dita non avverto dolore in più.. Devo dire che se giro la testa sempre sul lato sinistro il dolore si accentua con delle fitte ancora più forti.. I primi due giorni oltre al dolore continuo (abbastanza forte) c era pure un dolore pulsante..Spero in una vostra risposta, buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema sembra di natura nevralgica, cioè una nevralgia cranica, ovviamente per una definizione diagnostica precisa è necessaria un'accurata visita neurologica presso un collega esperto in cefalee che potrebbe prendere anche in considerazione la possibilità di ulteriori approfondimenti diagnostici tramite esami strumentali mirati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro