Risonanza magnetica

Salve a tutti, necessito di un importante consulto.
La masturbazione viene considerata normale ma spesso trattata come un tabù .
Recenti problemi mi hanno portato a fare una risonanza magnetica all'encefalo.
Da quel che ho sentito quando la masturbazione è costante anche se non una vera dipendenza si creano piccole lesioni dell'encefalo di cui però non ricordo il nome.
Sarebbe quindi possibile scoprire la masturbazione dall'RM?
E ancora,in quanto minorenne,che comportamento ci si può aspettare da un medico?
Sinceramente non vorrei che il già tormentato rapporto con i miei genitori peggiorasse.
Spero in una risposta accurata
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non c’è nessuna correlazione tra masturbazione e lesioni cerebrali. Non si riscontra nessun segno alla RM, stai tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro