Possibile risonanza magnetica falsata o alterata?

Salve, mi sono recata in un centro privato per fare una risonanza magnetica all'encefalo, mi hanno fatta spogliare ma per raggiungere l'apparecchio mi hanno lasciato tenere le scarpe che avevano fibbie di metallo, le ho tolte, e queste sono rimaste fuomvicino alla macchina/lettino del macchinario, in modo da poterle rimettere una volta terminata l'indagine.

- è possibile che questo abbia alterato la raccolta dei dati e le immagini ricavate dalla risonanza magnetica?

PS: un altro dubbio, forse sciocco, non ricordo se al polso fosse rimasto un bracciale elettronico fit (di quelli che registrano pulsazioni e passi per lo sport), immagino che data l'agitazione avrei potuto dimenticarlo ma che l'operatore me lo avrebbe ricordato, nel caso di una disattenzione di entrambi, questo può falsare la raccolta delle immagini?
L'operatore si sarebbe accorto durante l'esame di qualche interferenza (interrompendolo?)
Attendo vostro parere e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non è falsata, stia tranquilla

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598