Dolore agli occhi

Gentile Dottore, da una settimana circa mi capita di svegliarmi la mattina con gli occhi tremendamente arrossati, vista appannata, lacrimazione, bruciore,sensazione a volte di come se ci fossero dei sassolini negli occhi e pesantezza delle palpebre! fatico inoltre a guardare la luce e negli ultimi due giorni ho anche un forte mal di testa che mi dura tutto il giorno... quando vedo appannato, trovo un momentaneo sollievo mettendo il collirio Imidazyl ma poi tornano ad esserci i sintomi sopra elencati! ho notato però che il fastidio piu grande è al mattino,poi si placa e alla sera mi ritrovo solo con un forte mal di tempie e pesantezza degli occhi. La ringrazio in anticipo e resto in attesa di una sua gentile risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signorina,
sospendiamo l'uso di Imidazyl collirio, ed iniziamo un trattamento con collirio antibiotico ed anti infiammatorio
EXOCIN collirio 1 goccia per 4 volte al di per 7 gg
VOLTAREN OFTA collirio 1 goccia per 4 per 7 gg
io oi sono a Roma , ma se mi raggiunge alle 9 domani mattina sono in Casa di cura Capitanio , in via mercalli 30, naturalmente per un consulto gratuito...
a presto
suo
Prof. Luigi MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la consulenza Dottore, proverò le cure che mi ha prescritto! Purtroppo non posso venire da lei perchè abito a Milano! Ancora grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
intendevo Casa di cura CAPITANIO a MILANO
ma mitrova anche presso
l'ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO, via ariosto 13 Milano
l'aspetto
suo LUIGI MARINO