Il collirio naflox 0.3 3 volte al dì ,attualmente metto

Buongiorno,2 mesi fa’ mio figlio con la sua unghietta mi colpisce l’occhio sx sono andato dopo una settimana dall’accaduto al pronto soccorso per il forte dolore e’ mi e’ stato diagnosticato un’abrasione alla cornea lineare ho seguito la cura a base di antibiotici e’ occhio bendato per 2 giorni e succesivamente installo il collirio naflox 0.3 3 volte al dì ,attualmente metto a bisogno cellumed ancora oggi sento fastidio ealcune volte dolore ,noto dov’è sento il fastidio un capillare evidente rosso vivo che prima dell’accaduto non avevo ,il capillare non si deve riassorbire o rimane cosi ? E’normale che a tutt’oggi ho questo fastidio?Io sono un portatore di lenti a contatto quant’e’ che posso riutilizzarle?In attesa di una vostra risposta porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signore,

Le abrasioni corneali possono talvolta lasciare delle noiose conseguenze per mesi. Un aumento del numero o del volume dei capillari può in effetti nascondere una certa sofferenza corneale. L'uso delle lenti a contatto può essere ripreso solo quando si ha la certezza della guarigione completa del fenomeno, e solo un accurato esame biomicroscopico (=visita oculistica) può fugare ogni dubbio.

Non lontano da Lei c'è il nostro amico prof. Marino. Potrebbe rivolgersi a lui per un consulto diretto.

In bocca al lupo,
Antonio Pascotto.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore speriamo che guarisco presto ;le avevo detto del capillare evidente rosso vivo se mi rimaneva permanente perche' a mia mamma dopo un anno che ha subito un graffio alla cornea con un pezzo di plastica a tutt'oggi e' visibile tipo una virgola rossa,lei e' ha 65 anni .
Porgo i miei cordiali saluti dottore
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo,
comunque non esiti a contattarmi in caso di necessità
il mio cell è 3356028808
a presto
suo lm
ps grazie ancora al caro amico dott antonio pascotto per la stima

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013