Polizia penitenziaria

Buonasera,
E grazie in anticipo a chi vorrá delucidarmi.

Dovrei fare visite mediche per polizia penitenziaria.

Visus naturale 12/10 complessivo con non meno di 5/10 nell' occhio che vede meno e, 10/10 visus corretto con correzione non superiore a 1 diottria.

Ho fatto intervento di femtolasik 15 giorni fa e ho eliminato da entrambi gli occhi tutti i difetti.

Attualmente
Od 10/10
Os 8-9/10
Secondo voi ho qualche possibilità?

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Salve, i parametri visivi ci sarebbero se con una piccola correzione (inferiore ad una diottria) raggiunge un visus di 10/10 anche con l'occhio sinistro. Deve verificare nel bando di concorso se è ammesso l'intervento di femtolasik (in genere è consentito) e quanto tempo prima deve essere stato fatto. In genere è richiesto un lasso di tempo tra l'esecuzione dell'intervento e l'accertamento di idoneità fisica al concorso. Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie