Codice prestazione ssn per slt

C'è qualcuno che gentilmente può indicarmi il codice prestazione SSN del trattamento laser di trabeculoplastica? Mi servirebbe capire anche se c'è una differenza nel codice tra ALT e SLT e, se qualcuno me lo sa dire, dove si possa avere un trattamento SLT in regime di convenzione SSN.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è una prestazione ospedaliera
la trova sul nomenclatore
dopo la iridotomia
oppure nella voce altri trattamenti per il Glaucoma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Io sono purtroppo un paziente e quindi non ho a disposizione un nomenclatore.
Proverò comunque a segnalare la sua indicazione al mio medico.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo
con altri trattamenti per il glaucoma compensa qualsiasi
voce