Farmaco maculopatia secca

Buongiorno Dottori, essendo mia madre affetta da maculopatia secca da diversi anni, trattata più volte con iiniezioni intravitreali con i farmaci fino ad oggi disponibili, chiedevo se il nuovo farmaco approvato negli USA (principio attivo pegcetacoplan) è in fase di approvazione anche in Italia e se potrebbe essere decisamente efficace in tale patoglogia.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Se la sua mamma fosse affetta da maculopatia secca non avrebbe fatto farmaci per maculopatia umida

quindi per cortesia ci scriva la diagnosi corretta

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013