Angolo k

Buongiorno,
a seguito di una visita per quello che credevo fosse strabismo divergente, mi è stato detto che in effetti strabismo non è. L'impressione che gli occhi divergano è dovuto ad un angolo k un pò troppo ampio. Purtroppo il risultato estetico è quello di uno strabismo divergente. Vorrei sapere se è una situazione risolvibile chirurgicamente.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo, tutto è possibile
ma "il gioco vale la candela??"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Professore Marino non saprei. quali le possibili complicanze? è un intervento molto più rischioso della correzione di uno strabismo?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
uno strabismo estetico in un ragazzo in gamba no
però
faccia come vuole
[#4]
dopo
Utente
Professore io sono un ragazzo in gamba :)
Nonostante questo vorrei risolvere un problema che è sì estetico ma che vivo come un disagio.
la mia richiesta potrebbe risultare assurda se il "prezzo" da pagare fosse sproporzionato ai vantaggi che ne trarrei.
io non conosco bene il settore della chiruria oculistica ma sò che in italia ci sono divrsi centri di eccellenza e che la chirurgia dello strabismo garantisce risultati soddisdfacenti e rischi minimi. mi sbaglio?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non sbaglia
le ho gia' detto che e' un ragazzo in gamba