Lenti a contatto

Buongiorno,
sono miope e uso le lenti a contatto ogni giorno per non meno di 8 ore. Nell'ultima visita specialistica che risale a gennaio scorso, mi hanno rilevato i seguenti valori:
occhio destro: sf -7.25, Cil -0.75, Asse 120
occhio sinistro: sf -7.50, Cil -0.25, Asse 130
L'oculista mi ha consigliato di utilizzare lenti a contatto da -6.75 per entrambi gli occhi e così ho fatto fino a settimana scorsa.
Ora l'ottico mi dice che le lenti da -6.75 non esistono più e che quelle da -7.00 vanno più che bene. Le ho acquistate e provate. Vedo bene ma ho la vista meno rilassata del solito (soprattutto al PC).
Ho consultato le tabelle di conversione su internet e per i miei valori di miopia questa corrispondenza non c'è.
E' solo suggestione o dovrei tornare ai -6.50?
Grazie per l'attenzione!

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mi pare che una ragazza in gamba come Lei
possa documentarsi anche in altri esercizi commerciali
le lenti a contatto - 6,75 sono in vendita ed in commercio
in tutto il mondo!!
Bisogna sempre seguire le indicazioni del medico oculista
che il solo specialista sanitario
deputato alla precrizione terapeutica o correttiva
di lenti a contatto!
Se possiede già una prescrizione medica dell'oculista
c'è un sito molto valido italiano:
www.lensonline.it

ps
naturalmente non ho alcuni interessi
commerciali o di ricerca clinica con il sito
citato ad esempio!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013