Esercizi per gli occhi

Salve,
ho letto che gli esercizi per gli occhi, se eseguiti in modo costante e con serietà, possono col tempo fermare il peggioramento della vista. Esercizi del tipo, alzare e abbassare gli occhi, spostarli da dx a sx e viceversa, ruotarli ecc. Io ho cominciato a farli da un mese più o meno, e la mia domanda è questa: possono essere dannosi questi esercizi per gli occhi, o per i loro muscoli?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un ragazzo di modena

intelligente ed in gamba può’ credere ad una BUFALA??

penso proprio di NO

buona giornata

SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013