Dolori intorno agli occhi

Gentili dottori,
da un pò di tempo soffro di dolori all'intero delle orbite. Agli occhi avverto una sensazione di gonfiore, di bruciore, ma non sono arrossati,e asciutti. Alla pressione, subito sotto le arcate sopracciliari, sento dolore e avverto delle fitte alle tempie. Ho eseguito una visita oculistica che non ha rivelato nulla. Il mio medico curante, dopo un RX seni totali (ispessimento seni), mi ha fatto fare un ciclo di antibiotici con scarso risultato, anzi, in questo periodo, sono pure aumentati in questo periodo, da cosa può dipendere? Cosa può essere utile ancora eseguire?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Sono sintomi abbastanza vaghi, e per questo difficili da inquadrare
Consiglierei una visita neurologica se il suo Medico è d'accordo.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA