Dolore occhio, testa e spalla alternato

salve
da circa una settimana sento un piccolo dolore nell'occhio con un lieve bruciore,mal di spalla quando la tocco o quando muovo velocemnte la testa e una piccola emicrania.
questi sintomi li sento in maniera alternata nel senso che oggi li sento sull lato sinitro (occhio sx,spalla sinistra,emicrania sempre sullo stesso lato) dopo 2 giorno li avverto su quello destro.

da circa 3 settimane avevo avuto una congiuntivite e cosi l'oculista mi ha prescritto il tobradex e il trillerg da prendere 5 al volte giorno e tornare a farmi rivedere dopo una settimana.
dopo una settimana non sentivo piu il bruciore che cera prima e il mal testa non cera piu, ma non sono andato a farmi rivedere a cause delle vacanze.

vorrei sapere in base ai sinotmi che ho adesso che cosa potrei avere?
potrebbe sempre essere la congiuntivite che non si curata del tutto?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha preso freddo??
forse è un pò raffreddato
nessun problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013