Mi capita che si annebbi per qualche secondo l'occhio sx

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Ho da diversi mesi parecchi problemi. Tiroide, ormonali, dolori muscolari, quadro endocrinologico anormale.
Ho fatto una tac + risonanza celebrale(senza mezzo di contrasto) per bruciori alla fronte che avvertivo e avverto ancora..negative. Fatta risonanza cervicale per verificare se i dolori provenivano dal cervicale ed è stata riscontrata piccola protusione in c5-c6 ma senza stenosi, quindi relativamente insignificante mi hanno detto. Lordosi cervicale invertita.
Porto gli occhiali da quando ero alle elementari.
Le riporto l'esito dell'ultima visita oculistica fatta in data 25/05/09.
tono od 12
tono os 15
visus od 10/10+0.75+1.75(80)
visus os 9/10+0.75+1.50 (100)
pv 1° cs(non riesco a rilevare la scrittura)
segmento anteriore: od 2 rigonfiamenti iridei sett temporale.
os nella norma
segmento posteriore: foo nella norma. polo post e (?) NELLA NORMA.
Mi ha consigliato un ECO iridea che non è riuscita a visulaizzare i rigonfiamenti, consigliando quindi un UBM.
La mia oculista dice che possono essere normali dei rigonfiamenti. Di non preoccuparmi ma di verificare comunque la natura attraverso ubm.
Da qualche tempo però..mi capita che si annebbi per qualche secondo l'occhio sx. E mi è capitato tre volte (una delle quali prima della visita oculistica) di iniziare a vedere delle lucine intermittenti forti nel contorno degli occhi. La prima volta mi è capitato dopo uno sforzo, la seconda avevo la testa piegata, e rialzandola ho visto le lucine per dei secondi, l'ultima proprio ieri dopo un ecografia ovarica, ero stesa, e alzandomi ho rivisto per qualche secondo le lucine(erano le 15 del pomeriggio ed ero a digiuna dalla mezzanotte della sera prima quindi la dottoressa che mi stava visitando non ci ha dato importanza). Sono preoccupata perchè poi ho dei continui bruciori nella fronte.
Non vorrei fosse qualcosa di grave all'occhio, o altrove.
Grazie per l'attenzione e disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare sia opportuno fare un salto in Clinica Oculistica a Padova dal Prof DIEGO MICOCHERO, le chiarira' ogni dubbio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013