Occhio mezzo chiuso

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e fin dalla nascita convivo con un leggero problema estetico al mio occhio destro. Il problema non è grave e fortunatamente non ho mai avuto problemi di vista però la differenza tra i due occhi è bene visibile e in certe situazioni si accentua... principalmente questo accade quando sono un pò stanco oppure quando bevo qualcosa... però indipendentemente da questo il problema c'è e si vede sempre. Questo mi crea un pò di disagio e di insicurezza, per cui vorrei sapere se ci sono interventi chirurgici in grado di risolvere il mio problema. Ho letto altri thread e di una certa blefaroplastica ma non ho capito se tale intervento fa al caso mio. Posso mandarvi una foto per capire meglio l'entità del problem
grazie
ciao
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si mi mandi una foto...in questo caso si può
su
profluigimarino@gmail.com
oppure un fine settimana che sono a POPPI
passami a trovare.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013