Problema all'occhio

egregio dottore sono una ragazza di 30 anni e le scrivo dalle isole eolie,ho un problema da un mese circa,è sucesso la terza volta il mio occhio sinistro ha come un tic cosa che io non ho mai avuto e ogni volta che fa questo tic mi si gonfia la palpebra una grossa palla e mi diventa rosa scuro questo mi dura una settimana sempre continuando anche di notte questo tic ed è dolente alla chiusura e nel toccare,poi mi passa il tutto come le dicevo è la terza volta in un mese che fa la stessa cosa,ora per la quarta volta il tic non c'è più però mi si è gonfiata una piccola nocciolina sempre sulla palpebra è quel colore rosa scuro al tatto dolente e ho l'occhio interno sempre come se avessi pianto sempre bagnato e un bruciore che mi porta sempre ad asciugare questa sensazione,ora vorrei sapere cosa potrebbe essere questa cosa che mi viene,e se è necessario che io vada da un oculista,la prego di non scartare questa mia domanda e di rispondermi per email,grazie in anticipo,
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, potrebbe trattarsi di un banale calazio della palpebra o di una ecchimosi spontanea della cute palpebrale; in entrambi i casi niente di preoccupante, e' necessario pero' per confermare queste ipotesi che si faccia vedere da uno specialista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910