Problema ... da diversi anni aiutatemi

HO DEI PROBLEMI DI VISTA..MA NON STO PIU CAPIENDO NIENTE... NON Sò SE HO TRASCURATO QUALCOSA MI E STATA SBAGLIATA QUALCHE CORREZIONE QUANDO ERO PICCOLO MA IO DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE HO DEI DISTURBI CON LE LUCI... HO FATTO 2 VISITE OCULISTICHE IN QUESTI 2 ANNI A PAGAMENTO MA IL MIO OCULISTA NON Sò SE SIA COSI SBRIGATIVO ... IO CHE NON MI ESPRIMO BENE MA SEMBRA STRANO CHE NON CI SIA NIENTE DA FARE E LUNICA COSA CHE MI HA DETTO CHE HO UN TAGLIO D OCCHI PARTICOLARE E POTREI FARE UNA BLEFAROPLASTICA ...E POI DICE CHE AI MIOPI DANNO FASTIDIO LE LUCI MA FORSE RIPETO NON MI SONO ESPRESSO BENE DEL MIO FASTIDIO... ORMAI è UNA PAURA...MI RIVOLGO A VOI DATO CHE DALL OCULISTA NON HO RISOLTO MOLTO NE SON NIENTE... MI HA PRATICAMENTE CONTROLLATO LE LENTI ... ADESSO VOGLIO PRENOTARE UNA VISITA ALL OSPEDALE MA PENSO CHE NON DOVRò ASPETTARE POCO...E SE DA 2 ANNI NON HO RISOLTO NIENTE PRIMA PENSAVO DI NON VEDERE BENE...(E DA QUALCHE ANNO CHE PENSO DI AVERE STI PROBLEMI MA BOH) PERò SEMBRA PEGGIO ORA.. E LA LUCE A DARMI FASTIDIO MA NON TUTTE LE LUCI ALLO STESSO MODO ... ANCHE SOLO UN LED ACCESO DI NOTTE MI PUò DAR FASTIDIO NON GUARDO PIù PRATICAMENTE LA TELEVISIONE SOLO PIU IL COMPUTER MI Và DI GUARDARE DATO CHE NON MI DA PROBLEMI... CMQ CON UL LED FORTE VEDO TIPO UNA STELLA DI LUCE ... O SE TOLGO GLI OCCHIALI QUESTO PUNTO SI ALLARGA IN UN ALTRA FORMA FORSE ANCHE TENENDOLI... MA MI Fà IMPAZZIRE QUESTA COSA PER FAVORE AIUTATEMI DATEMI DELLE SPIEGAZIONI PERCHE QUANTO DICE L OCULISTA IN PARTE PUò ESSERE VERO DI QUESTE PALPEBRE FASTIOSE ...CHE VEDO MALE TELEVISIONE SI ALLUNGA LA LUCE SOTTO. LA TELEVISIONE ... CAPISCO GIA QUESTI PROBLEMI CON LE PALPEBRE MI SENTO L UNICO AD AVERLI A VOLTE NOTO CHE SEMBRA DARMI FASTIDIO SIA QUELLA SOTTO CHE QUELLA SOPRA X LA VISIONE... MA QUESTO E UNO DEI PROBLEMI LALTRO E CHE VORREI POTER VEDER BENE LE LUCI E RISOLVERE IL MIO PROBLEMA... TRA LALTRO SONO SENZA LAVORO ADESSO ... E DOVREI RICOMINCIARE UN GIORNO A LAVORARE...FACCIO IL SALDATORE E ... NON HO HAVUTO GROSSI PROBLEMI A SALDARE A PARTE CHE CON UNA MASCHERA A CRISTALLI LIQUIDI E UNA SALDATRICE TIG CHE NON VEDOBENE... MA POI OGNI COSA SIA LA SALDATURA(NON HO SALDATO TANTISSIMO NELLA MIA VITA PERCIO ESCLUDO CHE POSSA AVERMI PROCURATO DANNI)..... NOTO CHE SIA ALLA SALDATURA O UNA LUCE CHE PUò ESSERE UN LED CHE MI Dà FASTIDIO X FARVI UN ESEMPIO NOTO CHE NON NE SONO SICURO MA A SECONDA DI COME LO GUARDO IL DISTURBO CE O NON Cè... MI POSSO SBAGLIARE... Sò CHE AVRò CONFUSO UN BEL Pò LE IDEE MA.. CE DA IMPAZZIRE X FAVORE AIUTATEMI ... IO SONO MIOPE astigmatico
O.D sf -3.50 cil -o.75180
O.S. sf -350 cil -0.75 178
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
mi pare che l-unico dato certo sia il suo astigmatismo miopico e la sua fotofobia...
ma la prego cerchi di essere piu' chiaro
qual'e' la sua domanda??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dato che a me e stata fatta la visita con le gocce soltanto quando ho iniziato a mettere gli occhiali verso 9 10 anni poi sono sempre e solo andato da un ottico a parte ora che che non ho risolto molto... il mio oculista mi ha spiegato questa cosa della blefaroplastica posso capire che le palpebre mi danno fastidio ma sarebbe questa la fotofobia? ci potrebbero essere patologie? o un vizio di rifrazione o come si dice x come vedo certe luci... questo deve essere un altro difetto... per favore rispondetemi sapro dare altre indicazioni non capisco piu niente i miei difetti di vista non possono essere colegati cosa potrebbe suggerirmi qualcosa .... nella visita l oculista diceva che mi metteva anche le goccie ma non sarebbero servite non lo so spiegandomi questo del mio taglio di occhi..ha usato 2 macchine che penso siano normali di routine .. e mi ha provato le lenti sopra a quelle che avevo aspetto risposte
GRAZIE IN ANTICIPO
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia una visita medica dallo specialista oculista
metter'a fine a tutte le sue pene