Ptosi palpebrale transitoria

Salve a tutti...ho un problema a cui non riesco a trovare1 soluzione...sono una ragazza di19 anni ed è da un po di anni che ogni qualvosta sono stanca o sto poco bene mi si abbassa leggermente la palpebra dell occhio destro. E siccome il mio occhio destro, da"normale" sarebbe gia di suo leggermente piu basso del sinistro, quando capitano questi episodi si nota...inoltre la palpebra resta abbassata anche per parecchi giorni. Il problema maggiore in questo momento è che il 7 luglio mi è venuta una congiuntivite, l ho curata ma da quel giorno la palpebra non si è piu rialzata. Ho fatto una visita una settimana fa oculistica e mi è stato detto che se è un fenomeno transitorio non si puo fare nulla. Pero adesso è da molto tempo che l occhio resta cosi..Devo pensare che non si rialzerà piu?Cè una soluzione al mio problema o devo tenermelo per tutta la vita??attendo cortesemente una risposta...
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, potrebbe essere un problema di natura neurologica e non oculistica per cui senta uno specialista in merito.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910